Ti innamorerai… È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che vi abbiamo parlato del cane Quasimodo, per questo abbiamo pensato …
Ti innamorerai…
È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che vi abbiamo parlato del cane Quasimodo, per questo abbiamo pensato di darvi un aggiornamento.
Uno dei soli 15 cuccioli della sua specie in tutto il mondo, questo cane è davvero unico. Ma sua madre direbbe probabilmente che non c’è niente di meglio di lui.
Creste corte, un raro difetto congenito, erano presenti in questo adorabile cucciolo peloso. È una vera cowgirl tedesca, solo più bassa, come dice sua madre.
Fu portato nel Kentucky come un cane disordinato. Quasi era estremamente timido e aveva paura delle persone. Ma la sua personalità emerse quando conobbe una gentile mortale di nome Rachel.
Attualmente si gode la vita giocando con i suoi moschettieri, correndo nella neve e rincorrendo le bambine (a quanto pare, è un gran dongiovanni!).
Quasimodo riceve tutte le cure e le attenzioni di cui ha bisogno presso Secondhand Hounds, un’organizzazione senza scopo di lucro inventata dal suo mortale e che ogni volta salva centinaia di creature.
Deve seguire l’esempio degli altri bambini e fare cose come mangiare senza chinarsi, ma ora è un cane contento e azzimato, con polloni in tutto il mondo.
… e anche noi!


